News

07.07.2006: MD Amministrazione Condomini annuncia l'apertura del proprio sito internet per facilitare la comunicazione con la clientela.

06.06.2007: E' in linea il modulo per richiedere un preventivo personalizzato gratuito. Compilando tutti campi del modulo, saremo in grado di offrirVi un preventivo ad-hoc.

24.01.2009: Desideriamo sottolineare che il nostro servizio include la possibilità di effettuare le assemblee in lingua italiana, inglese e tedesca. I documenti vengono erogati su richiesta nelle suddette lingue.

Link

L’Amministratore rappresenta un organo di importanza massima nella gestione del condominio, dal quale dipende l’uso e la manutenzione dell’immobile, che deve migliorare la conduzione dei rapporti interni (cioè tra gli stessi condomini) ed esterni (terze persone, fornitori, portiere, enti, autorità ecc.).

L’Amministratore è l’unica forma di rappresentanza che può agire in nome e per conto dei singoli ed alla quale ci si possa rivolgere ogni qual volta sorgano problemi relativi all’amministrazione ed alla gestione del condominio.

Le caratteristiche peculiari dell’amministratore sono serietà, correttezza e professionalità che determinano un rapporto fiduciario (requisito, per altro, che la legge pone alla base dell’istituto della rappresentanza, da cui il rapporto trae la sua origine).